Blog

Vivi sull’isola dei centenari – La Sardegna

L’attuale situazione nel paese e nel mondo ha suscitato grande interesse per l’acquisto di immobili lontano dai grandi agglomerati e dalla grande industria. Molte persone sono interessate all’acquisto di immobili in Sardegna. Includono pensionati, persone che lavorano in linea e persone innamorate dell’isola.

Cosa può offrire la Sardegna a tutti loro?

“E vissero felici e contenti” è la frase che calza perfettamente con la Sardegna. È qui che si trova una delle 5 World Blue Zones, cioè luoghi dove le persone vivono a lungo e rimangono in forma e soddisfatte della vita fino alla fine. Cibo biologico eccellente, acqua e aria pulite, allegria, meravigliosa slow life sarda: quest’isola è il luogo perfetto dove trascorrere qui il resto della tua vita.

La più bella isola europea. Spiagge favolose, montagne maestose, uliveti, boschi di querce da sughero, cascate, colline infinite ricoperte di macchia mediterranea. Fenicotteri, delfini, balene, cavalli selvaggi, tanti animali al pascolo liberi – un meraviglioso mondo di fauna marina e terrestre. Se vivi stabilmente in Sardegna, hai tutta questa bellezza a portata di mano ogni giorno. Non devi preoccuparti di rimanere senza posti interessanti da esplorare, è davvero un “piccolo continente” con migliaia di posti fantastici. Qui si possono praticare molti sport e attività in acqua e a terra.

Tempo per affari immobiliari. È vero! La situazione attuale del mercato immobiliare ė favorevole per chi decidere di acquistare una casa in Sardegna. Centinaia di ville, villette e appartamenti aspettano acquirenti, a volte a prezzi davvero interessanti. Lussuose ville dotate di tutti i comfort in posizioni suggestive davanti al mare, villette a schiera panoramiche con ampie terrazze, giardino o semplici appartamenti da mettere a reddito. Avrai bisogno dell’aiuto professionale, una persona residente stabilmente in Sardegna che conosce le normative legali e fiscali. Il nostro ufficio ha molta esperienza in questo settore. Non esitare, contattaci e saremo a tua completa disposizione.

Ti aspettiamo in Sardegna.

Pin It on Pinterest